giovedì 23 gennaio 2014

Riceviamo e Pubblichiamo

PALA K PER IL SOCIALE CON LELEFOREVER
ONLUS.
I fondi del 8°edizione del GP organizzato
dall’associazione verranno destinati al Progetto CASA
LELE e LORY
Cinisello Balsamo, 23 gennaio 2014
Sabato 1 febbraio, a partire dalle 18.30, è in programma presso il Pala K un gran premio di kart davvero speciale organizzato dall’associazione LELEforever onlus nata nel 2001 per ricordare Gabriele (LELE), deceduto nel 1999 a causa di una Leucemia, per volontà dei genitori e dei suoi più cari amici.
La manifestazione e' aperta a tutti, iscritti e non all'Associazione. Il campionato prevede una fase di qualificazione (2 mini GP per ogni concorrente) e la super finale riservata ai 32 miglior piloti.
“Per il Pala K è un grande onore ospitare un evento filantropico importante per il territorio
– dichiara Joe Ghiringhelli, Presidente del kartodromo di Cinisello Balsamo – il connubio tra sport e solidarietà è senza dubbio vincente e consente di avvicinare sempre più persone all’associazione LELEforever”.
Lo spirito della gara è di puro divertimento e di solidarietà: i fondi raccolti verranno destinati al Progetto CASA LELE e LORY: una struttura di accoglienza per le Famiglie e ad altri Progetti per migliorare le attrezzature del Reparto di Ematologia Adulti dell’Ospedale S.Gerardo di Monza. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente l’associazione LELEforever
(tel. 339 2559944, sito web
www.leleforever.org).
Pala K: il Profilo
Pala K si propone come moderno collettore per il divertimento ludico-sportivo dell’intera area, rappresentando una nuova dimensione dell’
intrattenimento indoor, un moderno parco tematico improntato al motorsport su un’area di quasi 10.000 mq. Catalizzatore del nuovo impianto polivalente è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa. Oltre 600 i metri di rettilinei, chicanes e curve mozzafiato, inseriti in una struttura davvero unica con telemetria digitale che consente la registrazione dei tempi individuali per gare e guida veloce. Il parco mezzi è costituito da 50 kart elettrici. Kracer: questo l’accattivante nome dei veicoli. I mezzi avveniristici della struttura rappresentano attualmente il meglio della tecnologia in termini di sicurezza, robustezza e guidabilità, peculiarità che affiancate alla trazione elettrica contribuiscono a conferire un’anima green al intero progetto. Infatti Centro Pala K è caratterizzato da criteri di ecosostenibilità a partire dalla scelta della tensostruttura passando per le zero emissioni nocive e rumorosità.

Nessun commento:

Posta un commento