giovedì 23 gennaio 2014

Non c'è pace al Campo Santo


Al campo santo non c'è pace, ancora problemi per gli stipendi dei lavoratori dei cimiteri di Sesto San Giovanni dipendenti della società AGSEL.
Ci risulta – dice l’Assessore Virginia Montrasio – che nonostante i regolari pagamenti delle fatture da parte dell’Amministrazione comunale, ai lavoratori non sia ancora stato corrisposto lo stipendio di dicembre. Ho dunque convocato per venerdì mattina un incontro urgente con la società per verificare le motivazioni di questo ingiustificabile ritardo.
In ogni caso, ho dato mandato agli uffici di applicare immediatamente alla società le sanzioni previste per le inadempienze contrattuali e, se le organizzazioni sindacali faranno una formale richiesta in tal senso, l’Amministrazione comunale attiverà il percorso per il pagamento diretto degli stipendi ai lavoratori, scalandolo dalle future fatture della società”. Questa è l'ennesima gestione allegra di questa amministrazione che tutto ha tranne che la competenza per gestire situazione delicate come queste che, come al solito sono i più deboli pagare le conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento