lunedì 25 marzo 2019

Riceviamo e Pubblichiamo

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO dal M5S

Se è vera la notizia sotto a firma di Laura Lana (e non abbiamo ragione di dubitarne) a Sesto l’Amministrazione ha già deciso cosa fare nel nuovo inceneritore, come sospettavamo da tempo.
Adesso si è palesato il motivo per cui, a fronte di una nostra legittima richiesta di Consiglio Comunale “aperto”, la stessa sia stata rifiutata, in barba alla Legge e ai regolamenti, tanto che siamo stati costretti a denunciare la cosa al Prefetto e la cui risposta si fa attendere.
Questi signori HANNO PAURA!!!
Hanno paura di essere sbugiardati già in occasione del Consiglio, hanno paura delle opinioni di chi la pensa solo lontanamente diversamente da loro, hanno paura della disapprovazione. 
Decantano i percorsi condivisi, ma non sanno nemmeno il significato della parola condivisione; ignorano le istanze dei cittadini e in questo hanno avuto dei buoni maestri nelle giunte precedenti.
Quello che diciamo da tempo è dimostrato oggi: è cambiato il colore, ma i metodi rimangono purtroppo per questa città quelli di sempre.
In tutto questo ci chiediamo dove siano finiti i cosiddetti “CIVICI”, coloro che dovrebbero essere lontani dalle logiche dei partiti e più sensibili alle istanze dei cittadini, coloro che si arrampicavano sulle barricate lamentandosi dell’autarchia del passato:
 VERGOGNATEVI!!! ,  Ora anche voi vi allineate agli altri rincorrendo una logica di profitto anche  a discapito della salute dei cittadini.
Dal sondaggio che abbiamo portato avanti in questi weekend è emersa una grande scarsità di informazione alla cittadinanza da parte del Comune, una tendenziale percezione di inquinamento della nostra città e che questo nuovo inceneritore non è un desiderio dei cittadini. Presenteremo a breve i risultati dettagliati di questa nostra analisi.
Una sola certezza: noi e i cittadini che hanno a cuore l’ambiente in cui viviamo e la salute delle future generazioni  non molleremo. MAI!!!

Movimento 5 Stelle Sesto San Giovanni
Gruppo Consiliare M5S Sesto San Giovanni
Vincenzo Di Cristo
Serena Franciosi

Nessun commento:

Posta un commento